Il mare accresce il suo grande fascino, se viene ammirato, attraverso i tronchi dei pini marittimi e delle tamerici... diventano molte immagini e si perde la piattezza della sua visione " cinemascope" per accorgersi di diapositive marine incorniciate dagli alberi della scura pineta.
il mare mi piace cosi' ... un mare che profuma di salsedine e di resina... che regala sabbia e conchiglie, ma anche pigne e aghi di pino... un mare sorvolato da gabbiani che volando si incrociano con merli, tortore, gazze ladre, rondini... un mare che lascia spazio a teneri leprotti... allegri scoiattoli... e ricci un po' imbronciati... e mi piace poter godere della vicinanza di queste creaturine... che con prudenza e grande curiosita' si avvicinano, si rincorrono, scompaiono per poi riapparire.
Un luogo popolato da queste bestiole, offre l'idea di un posto sereno, dove l'essenzialita' permette ricchezza emotiva ed interiore... MAAA, non ho visto FARFALLE e mi mancano.
Magari la mia TAVOLOZZA di PANNOLENCI ancora una volta, puo' venirmi in aiuto... e una farfallina colorata, potrebbe far da richiamo...
... in attesa di altre sorelline, fara' compagnia al leprottino...
ciao ornella... che bella questa farfallina....
RispondiEliminaCiao Ornella, è vero non si vedono farfalle, che tristezza!!!
RispondiEliminaMeno male che tu sei così brava....bella e solare come la tua farfalla!!!
Il leprottino è un amore!!!
Baci e i "zaeti" sono proprio quelli!!!
la tua farfalla è troppo bella!!! il leprotto un po' vanitoso sembra mettersi in posa!!! buona vacanza!!!
RispondiEliminaE bellissima! E il leprottino e meraviglioso! Pensa che mio figlio e da più di un anno che desidera uno! Un abbraccio
RispondiEliminaChe bella farfalla! E grazie della tua visita!
RispondiEliminaLaura