Non so ancora se partire dalla STOFFA... dal BOTTONCINO ... o dal GIARDINO.
Presa dal mio solito raptus-stoffino, l'altro ieri ho comprato mezzo metro di questa DELIZIOSA stoffina-giardino fiorito... e pensare che ero entrata nella piccola merceria, per comprare un gomitolo di cotone lilla, e uno azzurro, che ho pure acquistato.
... in questo mezzo metro di stoffa ho da subito visualizzato una borsa da tenere in " borsa " che, con una mossa acrobatica, pronunciando la formula magica si apra trasformandosi nella borsa piu' ecologica che ci sia... e a proposito di formule magiche, ecco che un rettangolino si trasformera' in comodo TASCHINO da cucire all'interno della mia borsa fiorita.
Ora la borsa è finita... ho scelto di cucire i manici piuttosto lunghi, perchè preferisco sia una BORSA da SPALLA e ora la mia bag ecologica e alternativa è pronta per l'uso... ma vorrei diventasse pronta anche al NON USO ... formula magica... ed ecco che la mia borsa, si trasforma pronta per il non uso.
Sembra un'agendina... invece è una borsa capiente... Un bottoncino viola racchiude un giardino fiorito e che soddisfazione farlo fiorire.
ingegnosa...sei davvero una fonte di idee meravigliose!!! complimenti è bellissima!!!
RispondiEliminache mani ingegnose che hai ,complimentoni!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaè molto carina, vorrei farla anche io...mi daresti qualche dritta e qualche storta per poterla fare? ...sai son poco pratica ancora per inventare...
RispondiEliminaGrazie
Michela
Grazie per i vostri commenti che mi giungono sempre graditi... michela posto con etichetta
RispondiElimina" Stampini ... spiegazioni... emozioni... " le spiegazioni della borsa che davvero e' molto semplice da eseguire.
Un abbraccio