Alla fine dell'estate, mentre ammiravo il sole che tramontava in laguna, mi sono detta ... E' molto giusto che le nuvole, abbiamo colori pastello chiarissimo e che siano di una consistenza tale, da lasciar trasparire l'azzurro del cielo ... ma se qualche volta, vagasse una nuvola ROSSA, leggera e impalpabile come un foulard di seta sollevato e spinto dal vento... emanerebbe ENERGIA ... farebbe da contrasto alla pacatezza del paesaggio celeste... stimolerebbe la VOGLIA di FARE, di PROGETTARE... susciterebbe un SORRISO e un nuovo ENTUSIASMO... una SOLA NUVOLA, SOFFICE... LEGGERA... come un RICAMO ... si, si, mi piacerebbe...
E come non concretizzare il film : "BASTA una sola NUVOLA ROSSA ", comprando 4 gomitoli della lana piu' soffice e morbida d'Europa e uncinettare un impalpabile' gile', rosso ciligia... un gile'nuvoloso come un ricamo... come una NUVOLA ROSSA.
E' bellissimo e sembra anche sofficissimo!
RispondiEliminaVanessa
www.manistregate.blogspot.com
è fantastico e vaporoso...il colore trasmette energia solo a guardarlo...sei bravissima in tutto!!!!
RispondiEliminaun abbraccio
katia
Grazie vanessa davvero è molto soffice e pur essendo leggero e traforato, da' una piacevole sensazione di calore.
RispondiEliminaUn abbraccio ornella
Grazie Katia, lavorare all'uncinetto è davvero rilassante, poi basta un angolino in borsa per averlo sempre a portata di mano... con i ferri non è cosi' immediato, anche se lavorare con i ferri è comunque piacevole.
RispondiEliminaUn abbraccio ornella