17 ottobre 2010
Mi è INDISPENSABILE, preparare una scaletta per " piaceri extra lavorativi " perchè l'autunno su di me, ha l'effetto contrario dei ritmi naturali... la
" dipendenza creativa " si accuisce e con lei, la voglia di PROGETTARE, PROVARE, INIZIARE... VOGLIO PERO', REGOLAMENTARE QUESTO DESIDERIO DI FARE per diventare un po' PROPOSITIVA e OPERATIVA ... MA SOLTANTO UN POCHINO perche' al bisogno di creativita' occorre MOLTO SPAZIO E MOLTO TEMPO.
PROPOSTE PER LA SETTIMANA 18 / 25 OTTOBRE :
Giraffina in pannolenci per il compleanno di una bimba
Secondo scaldamani azzurro
Preparare il campioncino per il MIO scaldaspalle a stola.
Ottima l'idea di organizzare il tempo per i lavori piacevoli: in questo modo si tende ad onorare i progetti e tutto va a buon fine nel momento giusto!
RispondiEliminaVolevo lasciare anche una riflessione in merito al post precedente, ma sono convinta che a volte il silenzio parli più di mille parole!
Un abbraccio! :)
Grazie per il tuo SILENZIO cara Scarabocchio.
RispondiEliminaUn abbraccio .
Aggiorno la tabella di marcia ...
RispondiEliminaHo completato la mia giraffina e vi dico che davvero è un'AMORINA... la posto in cucito emotivo e creativo.
Ho scelto il punto e come vorrei il modellino per il mio coprispalle-stola che eseguiro' con un lana di un colore che non saprei definire... mia mamma, lo chiamerebbe LEGGERO VERDE PENNICCILLINA.