Pagine

lunedì 24 febbraio 2020

Perché proprio quella lana ?

Perché proprio quella lana
Ricordo quando sono partita per Jesolo,  in missione "LANA " 
Durante le vacanze natalizie, tra Presepi di Sabbia e  Sea Life, avevo notato una merceria MITICA ♥♥♥ merceria Ago e Filo.
Lana in quantita' e qualità , cotone , stoffine , accessori e chi piu' ne ha, piu' ne metta.
Il richiamo, era stato troppo forte e alla prima occasione per "rivedere il mare invernale " mi sono tuffata in merceria .
So che qualcuna mi capisce perfettamente: entrare in negozietti cosi', non ha confronti .
Euro Disney è il nulla e infatti mi sono persa tra i filati, i colori, le cosine creative . 
Alla fine pero', dovevo decidere , la pazienza dei miei, cominciava e vacillare ma non avevo un progetto su cui basare la mia scelta , percio' mi sono lasciata andare alle emozioni.
Ho legato la mia scelta al momento che stavo vivendo .
Il sole al tramonto, irradiava uno splendido colore rosa-azzurro-lilla , indefinito, particolare legato al riflesso del Sile che scorreva lento poco distante.
La mia lana, sarebbe stata di quel colore e l'avrei trasformata , in un maglioncino che oggi posso indossare, perché il cielo è terso, il sole luminoso, ma la temperatura è di appena 3 gradi. 
Si, ho sempre pensato che le Emozioni suscitate da un tramonto rosa-azzurro-lilla , e dallo scorrere lento di un fiume scaldano in modo speciale .

Nessun commento:

Posta un commento