Non lo so se succede anche ad altre persone, ma il lavoro mi si dipana piano piano mano a mano che proseguo ad eseguirlo ... forse perchè ho difficolta' a tradurre col disegno le mie 568.000 idee e preferisco vederle sul campo.
Ecco la mia sciarpina a punto rete con la FRANGIA a FUSILLO che avevo pensato di usare per bordarla
15 catenelle volanti ... lavorare 3 maglie alte su ogni catenella eeeee, VOILA' la frangia fusillo e' pronta.
Ho voluto provare se la misura del fiorellino, poteva essere ARMONICO, con le dimensioni della mia sciarpina... percio' ho provato ad eseguire un fiore piu' piccolino, usando lo STESSO SCHEMA del fiore piu' grande, semplicemente sostituendo le maglie ALTISSIME con maglie ALTE.
Uao quante belle idee sul tuo blog! Sei proprio in gamba! Ma sai che non avevo capito che eri Ornivale? Sono proprio contentissima e grazie di passare sempre nel mio cantuccio
RispondiEliminaIo con quei fusilli ci farei della bigiotteria! Ho fatto amicizia col fusillo quando ho sperimentato per la prima volta la sciarpa a spirale: è troppo sfizioso ma, come dici tu, in tanti appesantirebbero la sciarpa, però sai che bell'effetto?!?! :)
RispondiEliminaio trovo che sei davvero geniale...mi piace un sacco quel che crei...la sciarpa a rete è davvero impreziosita dal fusillo
RispondiEliminaIdea davvero super, non vedo l'ora di ammirarla finita! Ciao e buona domenica
RispondiEliminala trovo molto bella !!sei molto brava!!!!!ciao
RispondiEliminaMa come fai a fare tutte queste meraviglie!!!
RispondiEliminaBellissima questa sciarpa,brava!!
Un abbraccio,Pamela
Grazie amiche di tastiera... è un vero piacere condividere con voi i miei lavori...
RispondiEliminaQuando mi ritaglio uno spazio creativo, so di essere in BUONA COMPAGNIA, ed è davvero una sensazione gradevole.
Un abbraccio affettuoso ornella