Non amo lavorare il cotone , non trovo facilmente il progetto giusto ... Magliette con un cotone piuttosto grosso, non hanno MAI LA STAGIONE GIUSTA, per essere indossate ... Borse, non sono la mia passione perché in estate, le porto di stoffa, perché " NON FANNO CALDO " e sono leggere ... Ma il richiamo delle 2 matasse di cotone BURRO DI MALGA , si è fatto sentire , e prima di partire per il mare , ho deciso di uncinettare, uno scialle col punto della signora Anacleta, che già ho postato nel blog ... Uncinetto n' 5 ... E lunghe frange per renderlo un po' GITANO.
Non l'avrei detto ...
Lo sto usando con vero piacere e utilità ... Sarà che l'estate al mare e' sempre ventilata , ma il mio scialle BURRO di MALGA mi accompagna nelle passeggiate post mattutine e serali, nelle " soste-gelato " quasi notturne , e devo dire che sia appoggiato sulle spalle, sia legato in cintura, sia messo a mo' di bandana abbellisce e rischiara il mio semplice ed essenziale, abbigliamento da mare .
Utilizzare il cotone non è sempre facile e sono perfettamente d'accordo con te per il discorso magliette... carine ma... pesantissime!!! E anche per le borse è vero che bisogna prestare molta attenzione al peso, io ad esempio non supero mai i 3 etti massimo (altrimenti non sono borse ma attrezzi ginnici!!).
RispondiEliminaL'idea dello scialle è stata quindi indovinatissima, attuale, super portabile e molto carina! Complimenti!
Hai fatto una buona scelta
RispondiEliminaciao Giuliana
Wow che lavoro stupendo complimenti
RispondiEliminama che meraviglia!!! immagino che sarai ammirata per questo scialle è un0indumento molto versati e utile ovunque anche al mare! buone vacanze e buon fine settimana
RispondiEliminadirei che la scelta è stata ottima...visto l'utilizzo. Complimenti Ornella :-)
RispondiEliminaBellissimo! hai aspettato un po' ad utilizzare il tuo cotone-burro, ma direi che ne è valsa la pena!
RispondiEliminabaci baci