Pagine

giovedì 24 luglio 2014

Finalmente una STOLA ❤️

C'erano una volta, due matasse di cotone color pervinca ...
Un uncinetto numero 5
Il progetto era un semplice copri spalle di quelli rettangolari ...
Progetto riuscito ma non gradito ... Indossato il mio copri spalle, non mi vestiva bene ... Forse la mia taglia " soffice " non si adatta ad una cosina così ... 
Magari potrà andar bene a Valentina...


Proprio no ...
Cambio progetto senza vanificare il mio lavoro, eseguito fino a qui ... Disfo i dieci centimetri di cucitura, che ho fatto per le maniche e proseguo li lavoro .


E devo dire , che eseguirlo, mi rilassa.
Mi piace il colore, mi piacciono i piccoli ventagli che assieme, imitano l,increspatura del mare , che sta proprio davanti a me ...
E riga , dopo riga, diventa un mare di 50 cm. per 1.60 ...
Aggiungo le frange e la indosso ...
In questo  strano luglio , una bella stola di cotone, 
CI STA PROPRIO .

6 commenti:

  1. Eccome se ci sta!
    Deliziosa ^_^

    RispondiElimina
  2. Perfetto per questa stramba estate !

    RispondiElimina
  3. Che magnifico colore, molto di moda e una felice intuizione per un cambio d'uso sicuramente più sfruttabile!!!
    Dall'umidissima Jesolo, tanti saluti!!!!

    RispondiElimina
  4. perfetta direi!!! un abbraccione

    RispondiElimina