Pagine

giovedì 17 luglio 2014

Brutto tempo ... Tanto tempo

Certo che gli ultimi dieci giorni, di questo strano luglio, hanno portato pioggia e freddo ... Al mare, vestiti da Prealpi, proprio brutto tempo , e perciò


TANTO TEMPO per creare .
Una borsa che il campeggio mi ha regalato, e che ho personalizzato con qualche gugliata di lana .

Morbide spugnette TAWASHI di cotone colorato .







Un folletto e una dolce coniglietta

Alcuni sacchetti porta biancheria , da mettere in valigia senza che calzini e company si perdano ..

UNA PRESINA CAGNOLINA ...







5 commenti:

  1. Decisamente una strana estate.....continuiamo a sperare nel bel tempo!!!
    Certo che tu con le mani in mano non ci sai stare.......bellissimi e originali i tuoi lavori!!!
    Baci

    RispondiElimina
  2. ma ma ma ... questa è estate o cosa è??? Beh, diciamo che per noi creative anche il brutto tempo diventa "bello" =)
    Mi sono piaciute molto tutte le tue creazioni! Ho fatto sacchetti da viaggio in stoffa ma non avevo mai pensato di farli a filet: bell'idea!!!!!!!
    Grazie e buona giornata di sole =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ornella e complimenti per tutte le tue creazioni! Mi piace molto il sacchetto porta biancheria, non avevo mai pensato di farlo all'uncinetto, grazie per l'ispirazione! Dani

    RispondiElimina
  4. Grazie care amiche di tastiera, ma non solo , anche di creazioni e di emozioni .
    A proposito dei sacchettini a gilet, ne sto facendo ancora, sono suor comodi perché SI VEDE DENTRO.
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  5. Grazie , i vostri commenti mi fanno davvero piacere ❤️
    I sacchetti i a filet sono davvero comodi ... Si vede dentro :)

    RispondiElimina