Pagine

sabato 8 marzo 2014

In buona compagnia ...

Quali sono i momenti speciali, per una " CREATIVA INVERNALE " come sono io ?
... Un gomitolo, la radio accesa e un buon tè ❤️
La radio a volume soft ... Un lavoro tra le mani, e una TEIERA che da sola, riempie la stanza.
A dire il vero, ho almeno una decina di teiere, perché amo questo oggetto, mi piace la sua rotondità e soprattutto, mi piacciono i momenti di pausa, che mi regalano , quando li uso.
Ora ho trovato un nuovo pretesto per usare le mie teiere, e godere comunque di un bel momento tutto mio ...
Questo:

Un gomitolo birichino di lana sottile, ma triplicata ... Un lavoro in corso, per contribuire al mercatino parrocchiale, la musica di Radio Piterpan , e una delle mie teiere, che mi aiuta a contenere e mantenere , la giusta tensione del filo.
L'idea della teiera, mi è venuta, girovagando per l'web.
In un sito, avevo visto, alcune " tazze " particolari, proprio adattate per contenere i gomitoli .
Non possiedo quelle tazze, e non le ho mai viste in nessun negozio della mia città ... Ma ho una decina di teiere ❤️
Non evito di ricordare che oggi è l'8 di Marzo, ma non voglio festeggiare, perché non è una festa .
Per me, è il grande orgoglio e la consapevolezza , che siamo DONNE ❤️




3 commenti: