Pagine

domenica 12 gennaio 2014

Le amiche di tastiera ...

Primo lavoro del 2014 che diventa anche lo spunto, per augurare un ANNO MIGLIORE per tutti ...
Casualmente prima creazione rossa... ho recuperato la lana dal mio tesoretto... L'idea me l'ha offerta, una amica di tastiera, Anna Bruno, che generosamente condivide la sua bella creatività .

Un gomitolo di lana che ho messa doppia per renderla più consistente ... Uncinetto numero 6.
Ho iniziato con 54 catenelle chiuse a cerchio e ho lavorato a punto alto, preso dietro , aumentando 4 punti in ogni giro, in modo  da formare come un motivo " raglan " 

La lunghezza l'ho determinata in base alla quantità della lana...
Aggiungo che negli ultimi 20 giri, non ho aumentato.
Devo dire che sono soddisfatta del risultato... Indossata è calda e mi lascia libertà di movimento .
Posso indossarla sotto o sopra il cappotto ...
È un abbraccio simpatico.
Grazie ancora per la condivisione , così è proprio arricchirci reciprocamente di esperienze creative .

3 commenti:

  1. Bella bella bella e soprattutto W la condivisione fra amiche!
    Ti dona molto. UN bacio grande

    RispondiElimina
  2. ma che meraviglia!!! sei bravissima è davvero anche molto utile direi! complimenti! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina