Pagine

domenica 26 gennaio 2014

Aprire in caso di necessità ❤️

Emozioni, sensazioni, immagini che fanno stare bene, sono una grande ricchezza per il cuore ... 
In una parentesi, che io chiamo CREATIVITÀ DISIMPEGNATA,  ho cercato di eseguire un progetto, che mi permettesse di fissare le emozioni del momento ... Emozioni che ora sono INVERNALI .
Amo l'inverno.
In contrasto con la mia data di nascita, sento che il tepore della casa mi abbraccia ... Avverto il benessere del rientro in famiglia dopo una giornata di lavoro ... Mi rilassano le luci sommesse delle giornate grigie ... Mi rassicurano i gomitoli di lana, ferri e uncinetti, sparsi un per la casa ... 
E come raccogliere e conservare le sensazioni di calore e di benessere che mi accompagnano durante la stagione fredda ?
Un ritaglio di cotone leggero ... Poche gugliate di filo da ricamo ... Una matita per fissare un'immagine carina .
Ecco un sacchettino , semplice, senza alcuna pretesa di ricami, 
Però con una funzione importante ... Potrà contenere le emozioni e le sensazioni di ABBRACCI CALOROSI, che io amo molto.
APRIRE IN CASO DI NECESSITÀ ❤️



3 commenti:

  1. Carino sacchettino ti auguro di contenere tanta felicita'
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. Concordo col pensiero di Giuliana, bellissimo e quest'augurio e anche il mio...
    Grazie Ornella é bello sapere che ci sono persone stupende come te che comprendono e sanno,al contrario molte altre mi chiedono come mai mi sento così credendo di poter giudicare solo dalle apparenze.
    Grazie Ornella, ti abbraccio forte con affetto anch'io, a presto.
    Cri

    RispondiElimina
  3. lo trovo fantastico,riesci sempre dal nulla a creare qualcosa di magico. sei sempre bravissima
    un abbraccione

    RispondiElimina