Pagine

martedì 5 novembre 2013

Piove ... RITAGLI 😍

L'autunno ... Lo apprezzo  per  una serie di motivi che mi fanno stare bene ... 
Uno di questi è la mia casa ... I miei RITAGLI DI TEMPO E DI MATERIALI ...
Piove ... E perché deve essere triste , grigio, malinconico , quando c'è un cestino di ritagli colorati che mi aspetta ... Accendo la creatività, la radio, e la sicurezza della quotidianità...


E un ferma coda lanoso e riccioluto è già pronto.



Un porta burro cacao ... Simpatico vero ?



Due collettini per impreziosire una maglietta ... E non è relativo il calore che regalano 

E con un RITAGLIO, MENO RITAGLIO DEGLI ALTRI ... questa sciarpina che ho eseguito, seguendo lo schema di un segnalibro in cotone che ho trovato in rete .
TANTI RITAGLI ... 
Una bandana super colorata, super morbida, super colorata, super RITAGLIOSA , che la mia Valentina ha apprezzato.
E L'autunno ha colore, calore, morbidezza, tenerezza.
Ma per caso, fuori PIOVE ?



3 commenti:

  1. Come ti capisco, adoro la pioggia ed il tempo che regala. Son tutti belli i tuoi "ritagli di tempo".

    RispondiElimina
  2. Oi amiga, adorei todas as novidades do teu blog, também trago novidades no meu blog para ti contar, confira e depois deixe um comentário para eu poder saber o que achastes,abraços do Brasil.
    http://www.titacarre.com
    http://elo7.com.br/titacarre

    RispondiElimina
  3. La tua grande creatività riesce a colorare anche una triste giornata di pioggia....io amo il sole, ma per fortuna amo anche tanto stare a casa e quando si fanno le cose che piacciono.....il sole è dentro di noi, o no???
    Baci

    RispondiElimina