Pagine

martedì 17 settembre 2013

Bastoncini di bambù


Poche gugliate di lana ... Un piccolo fiore e un cuore azzurro ed ecco che due ferma capelli , in un batter d'occhio , prendono forma.
Ma come FERMARE I FERMA CODA ? 
Ho pensato un po' , poi l'idea è arrivata ... Bastoncini di bambù e un temperamatite . Ho diviso in 2 il bastoncino, l'ho temperato sulle punte e il gioco è fatto.
L'effetto è carino ... 
Questo cuoricino l'ho fatto in poco più di mezz'ora... 
Ho " fatto " 
anche la modella bionda che si è prestata a posare ... ho impiegato un po' più  di mezz'ora,  ma devo dire che è la creazione che mi 
E' RIUSCITA MEGLIO ... è non ho neppure usato la mia Tavolozza di Pannolenci ... 
Queste creazioni non nascono né da tavolozze, né da uncinetti , ferri e chi più ne ha, più ne metta ...
Queste, nascono da DUE CUORI CHE SI INCONTRANO.






6 commenti:

  1. Ma che bella e utile idea! Noi che abbiamo i capelli lunghi ne siamo sempre in cerca!

    RispondiElimina
  2. davvero bellissimo, anche Samy ha i capelli lunghi...ora ci provo anch'io...grazie e buona giornata!!!

    RispondiElimina
  3. E' un'idea carinissima!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. che bella idea questi ferma capelli! bravissima!
    Baci Baci

    RispondiElimina