Pagine

venerdì 26 luglio 2013

Legata ad un NODO D'AMORE ...

26 luglio 2013
Ciao mamma ... Il saluto quotidiano, oggi diventa SPECIALE .
Non so come funziona in Cielo, il COMPLEANNO CELESTE ... io da qui voglio festeggiarlo consolidando il nostro GRANDE AMORE con un piccolo oggetto che simbolicamente, rappresente qualcosa di NOSTRO.
UN NODO D'AMORE ... così come lo chiami tu ... Così come me l'hai ricamato nella prima camiciola che hai preparato per la mia nascita ... Così come me l'hai insegnato a ricamare nelle prime federe che sono riuscita ad eseguire col tuo aiuto ...
Ecco perché lo chiamo NOSTRO ... perché è un simbolo che ci è sempre piaciuto molto.
Per TE, il nostro NODO D'AMORE, questa volta, e' diventato una SPILLETTA AZZURRA ...
Che indosserò con tenerezza per PORTARTI CON ME❤


...
E non ho rinunciato AL MIO ALBERO perché l'avvicini al CIELO, in modo che TU POSSA VEDERLA 🌸🌸🌸

7 commenti:

  1. dolce nodo d'amore
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  2. quanto amore in questo nodo...........
    miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  3. un nodo spaciale da portarti con te con tanto amore!!! auguri alla tua mamma di buon compleanno in cielo...buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. ora un nodo mi stringe la gola e le mani fanno fatica a scriverti. Ogni volta mi emozionano le tue emozioni.
    Cerco di immaginarti: leggendoti mi appari come una donna matura che ne ha viste tante e ammirando i tutoi lavori, una ragazzina con una fantasia smisurata. Che dirti, Ornella, sei fantastica.

    RispondiElimina
  5. ... ho perso mia mamma due settimane fa ... leggo le tue parole e le condivido ... il legame con la mamma non si spezza neppure con la morte...
    Annamaria

    RispondiElimina
  6. Grazie ... Per capire . Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina