Pagine

sabato 28 aprile 2012

Prove tecniche per postare

Ho chiesto in prestito il portatile a mio marito...
Ho ancora 1000 difficolta' con il mio blog... è cambiata l'interfaccia, non mi ritrovo affatto , ma almeno spero, mi dia la possibilita' di postare.
Certo è, che con cadenza mensile, tutto va in panne... questa volta poi, per un periodo molto piu' lungo... sto perdendo la speranza che si risolva... e poi non capisco proprio, perchè da un pc si e dall'altro no?
... un abbraccio ornella

3 commenti:

  1. Ma navighi con internet explorer, google crome o fire fox, perchè io ho avuto problemi con questi, a volte con uno andavo, con l'altro non riuscivo neppure ad aprire la posta.

    RispondiElimina
  2. Ciao silvia, navigo con explorer ... è demoralizzante non essere mai certi del proprio blog... da ottobre, ho avuto problemi, almeno 4 volte...
    questa volta pero' sono una decina di giorni che ha cambiato interfaccia e assolutamente non mi fa aggiornare, mi sento come se avessi perso le chiavi di casa ...
    la porta è là... la casa è la', ma non posso entrare.
    un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Ornella, le modifiche dell'interfaccia ancora non sono definitive: se vai nelle impostazioni vedi che puoi ancora esercitare sulla vecchia bacheca (ancora per poco perchè pare che poi diventa tutto irreversibile, uffaaaaaa!)

    Comunque prova a navigare con altri browser, perchè a volte l'intoppo sta proprio lì (bacheca maledetta a parte!)

    RispondiElimina