Pagine

sabato 12 febbraio 2011

E dal cilindro... OPPS, dalla borsetta esce un ...

ESCE, esce... UNA CONIGLIETTA !
Ho preparato una borsettina per Alice, una bimbetta di tre anni.
Con del pile rosso foderata di pannolenci rosa, per manico una treccia eseguita con i 2 tessuti, e il nome ALICE cucito a lettere quasi cubitali.
poi ho pensato : " MA COSA POTRA' MAI METTERE IN UNA BORSETTINA, UNA BIMBA COSI' PICCOLA ? "... per lei, sicuramente non è un ACCESSORIO di moda, non puo' diventare un comodo PORTA TUTTO QUELLO CHE MI SERVE ... deve essere UN GIOCATTOLO.
Allora, con qualche altro ritaglio di pannolenci sono spuntate 2 zampine... 2 lunghe orecchie... e un musetto curioso che si affaccia al bordo della borsettina.
Una coniglietta esce dalla borsettina di pile, che cosi', si trasforma in giocattolo... UN morbido
PORTA-CONIGLIETTA .
Ecco, ora ha un senso, adesso la borsettina è un giocattolo che Alice puo' portare con se'... e dentro potra' mettere la merendina e il succo, ma principalmente dalla sua borsetta uscira' una simpatica CONIGLIETTA.

4 commenti:

  1. Che bella borsetta frou-frou!!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. OPS! Ma dov'ero? Mi sono persa un bel pò di pubblicazioni!
    Immagino la felicità di Alice: riceve un giocattolo utile, cosa sempre più rara!

    -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

    Che bella la sfilata di moda da cucina: ci sono abiti per tutti i gusti! ^^

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia...la vorrei anch'io è simpaticissima!!!! sei davvero magica.
    katia

    RispondiElimina
  4. E' una coniglietta tenerissima.. un bel connubio davvero!!

    RispondiElimina